spettacolo

Asia Argento torna alla regia

E nel frattempo lavora in radio

12 Feb 2009 - 16:54

Asia Argento ricomincia dalla radio. A pochi mesi dalla nascita del suo secondo figlio Nicola Giovanni, l'attrice torna sulle scene in una veste tutta nuova. Sarà, infatti, la conduttrice di una trasmissione radiofonica su Lifegate Radio. Asia, nel frattempo, rivela di avere già in mente un nuovo film come regista, mentre esclude una sua possibile conduzione televisiva: "Come showgirl proprio non mi ci vedo", confessa.

Dopo aver girato due film, "Scarlet diva" nel 2000 e "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" nel 2004, Asia Argento annuncia il suo ritorno dietro la cinepresa. "Ho ricominciato a pensare a un terzo film da regista, un progetto su cui faccio ricerche da 15 anni - ha spiegato -. Ho lavorato sulla struttura e sarà probabilmente completamente diverso dai miei precedenti film. Per ora però è impossibile anche un film da attrice perchè voglio stare con i miei bambini". Come darle torto, Asia è madre di AnnaLou che oggi ha 7 anni, avuta dal suo ex compagno Morgan e solo a settembre è nato il piccolo Nicola Giovanni dal marito Michele Civetta.

Nel frattempo, Asia condurrà, dalla sua casa romana, una nuova trasmissione radiofonica per l'emittente indipendente Lifegate Radio. Le protagoniste della prima puntata di "LifeinAsia", questo il nome della trasmissione, saranno le streghe e la musica amata dall'attrice.

Sulla possibilità di un suo ritorno in tv, Asia ha le idee ben chiare: "Come showgirl proprio non mi ci vedo. La tv l'ho fatta solo con Celentano. Lui è totalmente freak, ed è stato fantastico".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri