spettacolo

La rinascita di Asia Argento

Mamma, moglie e il ritorno sul set

05 Feb 2009 - 11:31

Asia Argento splendente e radiosa, lontana dai toni dark che l'hanno resa famosa è apparsa a Chiambretti Night. E' la prima apparizione dopo la nascita del secondo figlio, Nicola Giovanni. L'attrice ha parlato del matrimonio con Michele Civetta ("di cui non si trova neanche una foto in giro, per fortuna") confessa che canta i Beatles ai suoi figli, si sta togliendo tutti i tatuaggi ed è pronta a tornare al cinema.

"Non immaginavo il matrimonio nel mio futuro. Con Morgan non ero sposata. Con Civetta è il grande amore. Ho trovato l’uomo giusto, che non fa cilecca (riprendendo con ironia le sue dichiarazioni pre-matrimoniali sugli uomini che non riuscivano a soddisfarla…, ndr)". E anche da mamma un tocco di trasgressione rimane: "Ai miei bambini faccio sentire i Beatles - non i più 'diabolici' Rolling Stones - penso che ‘Yellow Submarine’ sia perfetta".

Un cambiamento che passa anche attraverso la mutazione fisica. L’attrice ha mostrato i segni sulle braccia delle operazioni al laser con le quali si è fatta togliere i leggendari tatuaggi che l’hanno resa celebre e “ribelle” per antonomasia: "Sto cercando di togliermi tutti i tatuaggi. Almeno quelli fatta da grande. E’ dolorosissimo!". Sull’ex, Morgan, Asia Argento scantona con classe: "Non vedo ‘X-Factor’, ma ho visto ‘L’Isola dei famosi’, in compenso…". Infine la dichiarazione che sembra smentire tutta la sua vita trasgressiva prima del fatidico “sì” dello scorso agosto: “Non ho mai fatto sesso virtuale, non so neanche cosa sia…Come si fa?”. Asia sta anche valutando dei copioni in attesa del grande ritorno dal set.  Il suo ultimo film è stato il discusso "Go Go Tales".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri