La Placido senza veli su Playboy
E chi l'avrebbe mai detto? La figlia di Michele Placido e dell'attrice Simonetta Stefanelli stupisce tutti e posa per Playboy Italia di febbraio confessandosi in una lunga intervista. Violante Placido è in pole position per girare il film su Moana Pozzi, ama molto la musica tanto da aver pubblicato nel 2006 il disco "Don't Be Shy" e infine se siete palestrati e con il fisico perfetto non fate per lei...
C'è anche tempo per il mea culpa, Violante ammette che le manca "la disciplina ferrea: sento che non mi appartiene. Non riesco sempre a incanalare la mia energia nella maniera giusta e disperdo le mie potenzialità".
In molti dicono che sarà lei la protagonista del film sulla vita di Moana Pozzi: "Sarei felicissima di interpretare questa donna così forte e rivoluzionaria. Sarebbe una bella sfida: qui in Italia raramente viene data a un'attrice la possibilità di trasformarsi".
Ma non c'è solo il cinema nel cuore dell'artista. Il debutto nella musica risale al 2006 con il disco "Don't Be Shy": "La musica mi ha accompagnato fin da piccola. Rappresenta la voce della mia anima che mi permette di entrare in contatto, senza paura, con le mie emozioni più intime".
Infine gli uomini: "Non mi piacciono troppo quelli palestrati o fissati all'estremo con la cura del corpo. Uno così e peggio di quello che ti arriva a letto con i calzini!".
(Le foto tratte da Playboy sono di Fabio Lovino)