Scene inedite dal film "Domino"
E' uno dei film meno famosi di Keira Knightley ma in occasione della sua uscita in dvd, passerà alla storia per le scene ad alto tasso erotico che la vedono protagonista. "Domino" è uscito negli States nel 2005 ed è sbarcato in Italia un anno dopo. E' la storia vera di Domino Harvey che dalla vita lussuosa è passata alla malavita, morendo poi di overdose. Keira nelle scene inedite del dvd fa sesso sfrenato con il collega Edgar Ramirez...
L'attrice non è nuova a scene sexy nei suoi film. La ricordiamo anche in "The Edge of Love", "Seta" e "The Duchess". Ha sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto con il suo corpo e se una scena lo chiede si spoglia in un baleno da vera professionista. E in effetti sono ben due le scene in cui la star di Hollywood appare sensualissima. La prima la vede lanciata in uno striptease mozzafiato mentre la seconda - finora 'inedita' - assieme a Edgar Ramirez fa sesso sfrenato all'aria aperta.
I frame della scena 'incriminata' sono già diventate un cult in Rete e si attende che il dvd arrivi nei negozi. "Domino" che nel cast vede anche Mickey Rourke, Lucy Liu e Christopher Walken è la storia di Domino Harvey, figlia di una modella e di un attore (Laurence Harvey). Domino, interpretata da giovanissima si ribella alle convenzioni e al mondo del jet set. Quando ha otto anni il padre, al quale è molto legata, muore e la madre, nel tentativo di domare il suo carattere, la manda in collegio, senza ottenere alcun risultato. Da giovanissima inizia la carriera di modella e ne sonda tutti i vizi e gli eccessi per poi lasciare il lavoro e unirsi a un gruppo di cacciatori di taglie. Ma è proprio in questo contesto che domino capisce la sua vocazione: dar caccia ai malviventi. Ma viene trovata morta, a 35 anni, nel bagno del suo cottage di West Hollywood per un overdose, il 27 giugno 2005.