"Voglio baciare sul set Daniel Craig"
Presentatrice tv, nota per un video hard con l'ex fidanzato il rapper Ray-J diffuso in Rete, star di Playboy, ma soprattutto attrice. Dopo il debutto lo scorso anno con "Disaster", Kim Kardashian rilancia la sua carriera. "Voglio essere la prossima Bond Girl - ha detto al Sun - e indossare un bikini con una pistola. Penso sia molto sexy. E poi vorrei Daniel Craig mi conquistasse sul set e mi baciasse, in una scena d'amore molto forte...".
Ma cosa ne pensa il fidanzato, la star del football americano Reggie Bush? Già vedere la propria fidanzata sulla copertina di una delle riviste per soli uomini più famosi del mondo, Playboy, non deve essere stato facile. "Reggie ha odiato quello che ho fatto - ha rivelato Kim -, ma ho cercato di tranquillizzarlo. Adesso l'ho portato con me in giro per lavoro prima a Milano e poi a Venezia, così stiamo un po' di tempo insieme".
E sembra che la sua copertina di Playboy sia passata già alla storia. "Ho saputo - ha spiegato la bella Kim - che secondo un sondaggio recente, commissionato da starpulse.com, sono risultata tra le dieci conigliette migliori di tutti i tempi: terza dietro la Monroe e la Anderson. E' meraviglioso tutto questo!".
Questa era veramente un'offerta che non si poteva rifiutare: "Quando ho parlato con Hugh Hefner (il fondatore del giornale, ndr) mi ha raccontato di tutte le celebrità che sono passate dalla sua rivista. Ho sentito che dovevo farlo". Qualche maligno ha paragonato il suo lato B a quello di Jennifer Lopez e insinuato il dubbio che fosse il risultato della chirurgia estetica per quanto fosse bello: "Lo smentisco categoricamente! Ma vi rendete conto se fosse stato così per il decorso post operatorio non mi sarei potuta sedere per mesi?".
Chissà se l'appello di Kim sarà accolto dalla produzione della saga dell'Agente 007. Intanto anche altre star internazionali potrebbero contenderle lo scettro di Bond Girl VOTA LA TUA PREFERITA!