Pose anni '40 nei panni della Hayworth
Kelly Brook diventa la "Dea dell'amore". L'attrice 28enne posa per Skymag nei panni sensuali di Rita Hayworth, icona sexy degli anni '40. Avvolta da un abito in seta nera che ne mette in evidenza le curve, Kelly improvvisa uno striptease, imitando Gilda, l'eroina dell'omonimo film della Hayworth. Décolleté in risalto, spacco vertiginoso, sguardo ammaliante: la Brook, anche senza spogliarsi troppo, è davvero ammaliante!
Carisma e sensualità sul set valsero alla Hayworth il titolo di "dea dell'amore". Ora Kelly prova ad emularne le movenze sexy in alcuni scatti, intrecciando fierezza, eleganza ed un pizzico di malizia.
Seguendo l'esempio della star degli anni '40, secondo cui una donna può essere più sexy vestita che in lingerie, Kelly si mostra in un fasciatissimo abito nero. Ammiccando ai flash, abbozza uno spogliarello, togliendosi lentamente un guanto. Un gesto che, nel 1946, fece girare la testa a milioni di uomini, estasiati dalla bellezza di Rita mentre cantava "Put the Blame on Mame".
La Brook prova a ricreare la stessa atmosfera intrigante che fece da sfondo alla consacrazione cinematografica della Hayworth, morta di Alzheimer nel 1987, all'età di 68 anni. L'attrice, che si chiamava nella realtà Margarita Carmen Cansino, regalò diverse pose sensuali agli ammiratori: nel 1941 si fece fotografare con una sottoveste di seta nel suo letto.
Poi, con "Gilda" arrivò il vero successo. Bella, ma anche artisticamente dotata: Rita era una brava ballerina. Un altro punto in comune con la Brook, che ha partecipato all'ultima edizione di "Strictly Come Dancing" sulla BBC. La sua stella riuscirà a brillare come quella di Rita? Di certo queste foto promettono bene!