spettacolo

Amy è stata ricoverata in ospedale

La Winehouse è svenuta in casa sua

17 Giu 2008 - 11:16

Paura per Amy Winehouse che è svenuta nella sua abitazione di Londra ed è ricoverata in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti. Lo ha affermato Tracey Miller, l'agente della cantante britannica. "Amy si trovava a casa quando ha perso brevemente conoscenza - ha riferito Miller -, per fortuna, l'assistente del suo manager si trovava con lei ed è riuscita a fare in modo che non cadesse a terra".

"Si è ripresa subito - ha aggiunto - e suo padre Mitch l'ha portata in ospedale per precauzione. I medici non hanno ancora capito bene quale sia stata la causa dello svenimento e Amy è sottoposta a esami clinici". La star 24enne non ha mai nascosto di soffrire di disturbi alimentari e di far uso di droghe. Il marito, Blake Fielder-Civil, è in carcere per aver picchiato un barista e aver cercato di comprare il suo silenzio.

Intanto dal punto di vista professionale Amy sembra non aver recuperato la sua forma smagliante. Dimostrazione è l'esibizione disastrosa sul palco di Rock in Rio a Lisbona senza voce e decisamente "su di giri". Inoltre il suo produttore storico Mark Ronson l'ha scaricata dopo che Amy ha dimostrato di non essere in grado di poter lavorare per la colonna sonora del prossimo film di 007. I fan attendono col fiato sospeso aggiornamenti sullo stato di salute della loro beniamina.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri