spettacolo

"Adoro i piedi del mio fidanzato"

I gusti fetish di Charlize Theron

06 Giu 2008 - 10:54

"Cosa amo del mio fidanzato Stuart Townsend? I suoi piedi e le mani!", scherza ma non troppo Charlize Theron in una intervista a Glamour. L'attrice, che sarà nelle sale italiane con il film d'azione "Hancock" insieme a Will Smith, svela di avere gusti fetish. Inoltre la star rivela: "Se lavoro con un attore molto bello, come Will Smith, dico al mio compagno 'Stu penso che Will sia sexy!', sarei stupida se affermassi il contrario".

E' raggiante Charlize Theron e anche le foto sulle pagine di Glamour lo dimostrano. L'attrice si abbandona a riflessioni sul futuro: "Non crdo sia giusto pianificare i miei prossimi cinque anni. Non voglio dire 'Voglio un bambino entro cinque anni' perché non ci penso. So che voglio diventar mamma ma non voglio pianificare queste cose. E se lo facessi non mi godrei questo momento".

Charlize confessa di essere ancora molto innamorata del fidanzato, collega e neo regista, Stuart Townsend: "Ha delle bellissime mani e dei piedi fantastici (ride, ndr). Io credo che dopo due anni sia ancora l'amore a tener in piedi una relazione. Poi superi i quattro anni e capisci che il tuo compagno è l'uomo con cui vuoi vivere sotto lo stesso tetto. C'è una intensa a quel punto che si basa molto sulle emozioni e sulla spiritualità".

E a proposito di spiritualità la star del cinema confessa che è stata sua madre a farle capire cosa volesse veramente fare nella vita: "Avevo 18 anni e sono andata a vivere in uno scantinato a New York assieme ad un mio amico. Sono entrata in crisi e a quel punto mia madre mi ha detto 'Puoi anche tornare qui a casa tua in Sud Africa, ma hai capito cosa vuoi fare veramente nella tua vita?'. Per me è stata una illuminazione". Charlize oggi è una delle attrici più amate e richieste ad Hollywood. Puntuale, diligente, professionale e con un grande talento: ecco gli ingredienti del successo della Theron.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri