Beckinsale instacabile a letto
Non si può essere bravi in tutto nella vita! Kate Beckinsale prende con filosofia la sua poca dimestichezza coi fornelli e si giustifica con una scusa piuttosto originale: "Sono terribilmente brava a letto", ha detto a Glamour. L'attrice spiega la sua teoria secondo cui ci sono persone che son brave con lo sbattitore elettrico e le amanti instancabili. Lei si colloca in quest'ultima categoria. Per conferme, chiedere al marito Len Wiseman!
Len non si può davvero lamentare delle performance bollenti della mogliettina, un vero terremoto sotto le lenzuola.
Ma un vero disastro in cucina: "Sono la peggior moglie per quanto riguarda le doti culinarie - ha precisato Kate - Ho sempre pensato che si non poteva esser bravi sia ai fornelli sia a letto. Però il cibo puoi sempre fartelo portare, mentre preferirei che mio marito non chiedesse ad altre di fare sesso".
L'attrice, alle prese tra set e camera da letto, non dimentica la figlia Lily, di nove anni, a cui ha già trovato un fidanzatino: si tratta di Brooklyn Beckham, figlio di Victoria e David, amici di famiglia.
"Temo il giorno in cui frequenterà dei ragazzi - dice l'interprete di Underworld - ma sarei felice se frequentasse il figlio di Becks. Vanno molto d'accordo e lui avrebbe la mia approvazione". E chissà se Lily prenderà dalla mamma o preferirà prendere la sua preda per la gola...