"Basta con la tv, voglio il cinema"
Cosa c'è di meglio che un servizio fotografico ultrasexy come bigliettino da visita per sfondare a Hollywood? Grace Park ha le idee molto chiare su quello che vuol fare in futuro e stufa di essere famosa per ruoli televisivi (la serie "Battlestar Galactica", ma c'è chi se la ricorda in "Dark Angel") ha deciso di posare in abiti succinti per la rivista Complex. Obiettivo? Diventare la nuova star del grande schermo.
Nata a Los Angeles, Grace ha vissuto in Canada dopo che i suoi genitori hanno traslocato quando aveva ancora 22 mesi. L'ex modella di origini coreane ha già 34 anni ed è nel pieno della sua forma fisica. Evidentemente avrà pensato che era il momento giusto per giocarsi l'ultima carta con l'obiettivo di diventar famosa in tutto il mondo. Il servizio che compare sulle pagine di Complex lascia ben poco spazio all'immaginazione. E Grace è davvero una bomba sexy!
La sua carriera è inziata come modella, poi il primo sucesso arriva grazie ad uno show per teenager del 2000 "Edgemont". Da allora Grace diventa una vera star del piccolo schermo con piccoli ruoli nei serial più famosi degli Usa. Nominata tra le più sexy del 2005 e del 2006 dalla rivista Maxim, adesso l'attrice vuol conquistare il mondo con il suo fascino.
(Le foto sono tratte da Complex.com)