Rapporto lesbo nel film sul duo russo
Se vi siete chiesti che fine abbia fatto Mischa Barton dopo "The O.C.", eccovi la risposta. L'attrice è la protagonista di "Finding t.A.T.u." film per il grande schermo in cui interpreta una ragazza lesbica che, proprio a un concerto del duo russo, trova l'amore. La vedrete baciare un'altra donna. La pellicola sarà probabilmente presentata al Festival di Cannes 2008. A firmare la colonna sonora del film, saranno naturalmente le due t.A.T.u.
Diretto dal regista britannico Roland Joffe, diventato famoso per gli epici "The killing Fileds" e "The mission", "Finding t.A.T.u" (il cui titolo alternativo era "Tu ed io") è al momento in post-produzione e probabilmente verrà presentato l'anno prossimo sulla Croisette.
La storia è quella (vera!) di due teenager, Janie, americana e Lana di origini russe, che si incontrano e si innamorano a un concerto della band e precipitano in un vortice pericoloso fatto di ossessioni, abuso di droghe e omicidi.
Per la Barton si tratta della seconda parte da lesbica, ma in "Finding t.A.T.u", le scene di sesso sono esplicite. Baci, amore e passione, che prendono ispirazione dalla novella "t.A.T.u Come Back" (il ritorno delle t.A.T.u) a sua volta tratta dalla vera storia di due fan della cantanti che scapparono fino a Mosca, dopo aver commesso un matricidio.
Al momento entrambe le ragazze si trovano in prigione.