spettacolo

Megan Fox odia Lindsay Lohan

"Non sa relazionarsi con le donne"

06 Ago 2007 - 10:30

Pochi lo sanno ma la bomba sexy del film campione d'incassi "Transformers", Megan Fox, e la chiacchieratissima Lindsay Lohan hanno fatto un film insieme nel 2004. Il titolo della commedia era "Confessions of a Teenage Drama Queen". Megan ha dichiarato: "Non siamo mai state amiche per tutto il tempo delle riprese, avevamo solo 16 anni. Lindsay non sa relazionarsi con le donne". E svela due ossessioni della Lohan...

"Lei è fissata - riporta il sito femalefirst.co.uk - con i video game e i fumetti comici. Ma come può la gente pensare che siamo simili!". Megan e Lindsay hanno in comune la passione per i tatuaggi. Ma la star di "Transformers" tiene a precisare: "Come è possibile che i media diano tutta questa attenzione ai tatuaggi della Lohan. Sembra quasi un'ossessione per loro. Anche io ne ho e penso sempre a quale sarà il prossimo. Ma la mia non è una moda, io ci credo veramente ai tatuaggi. Come mai allora i magazine non si preoccupano di quanti e quali siano i miei tatoo? In fondo anche Ewan McGregor ne ha uno, ma nessuno ne parla...".

Megan Fox è diventata in pochissimo tempo una delle giovani attrici più richieste di Hollywood. Attualmente è impegnata sul set della commedia “How to Lose Friends and Alienate People” a Londra. La Fox interpreta il ruolo di Sophie al fianco di Kirsten Dunst, Simon Pegg e Jeff Bridges, per la regia di Bob Weide. Nata a Memphis, nel Tennessee, Megan ha iniziato a prendere lezioni di danza all’età di cinque anni. Dopo il trasferimento in Florida, all’età di dieci anni, ha iniziato a seguire corsi di teatro, ottenenendo una certa notorietà locale come attrice e modella.

Piu ha debuttato in un film a soggetto nel ruolo di una giovane e viziata ereditiera in “Holiday in the Sun”, al fianco di Mary Kate e Ashley Olsen. In televisione la Fox è stata la protagonista della popolare serie della ABC “Hope and Faith”, al fianco di Kelly Ripa e Faith Ford. Ulteriori ruoli televisivi in “The Help”, “Ocean Avenue”, il telefilm della ABC “Crimes of Fashion” e alcune puntate di “What I Like about You” e “Two and a Half Men”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri