FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Robbie Williams vende la sua vita

E cede i diritti alla Paramount

Robbie Williams ha scritto un film, che parla della sua stessa vita.

E la Paramount non si è lasciata sfuggire l'occasione e ne ha acquistato immediatamente i diritti, per lanciarlo al più presto sugli schermi. Il brillante ed estroverso artista ha iniziato a scriverlo negli Stati Uniti, mentre si stava disintossicando dalle varie droghe di cui abusava.

Erano ancora i tempi della boyband Take That, e Robbie era solo uno dei componenti del gruppo, quello più trasgressivo e ribelle. Tutti i componenti della band si stavano allenando nel loro dancing studio, provando la loro ultima coreografia. Poi Gary ferma la musica e inveisce contro Robbie, lento nei movimenti e con qualche chilo di troppo a causa degli abusi di alcool e stimolanti. Robbie con un balzo scappa via, rispondendo a tono: " Siete voi dei grassoni bastardi, adesso vado a cercare Noel e Liam e ci imbottiamo di droghe! Rinascerò, sarò un uomo nuovo e vi farò vedere chi sono davvero!". Questa è solo una delle scene del prossimo film, il momento di rottura con i Take That, la prima band britannica, dopo i Beatles, a riuscire a piazzare quattro consecutivi numeri uno in classifica, e la prima band in assoluto a pubblicare otto singoli che raggiunsero il numero uno nelle vendite in Gran Bretagna nella settimana d'uscita. Robbie ha scritto la sceneggiatura poco dopo quell'intenso e maledetto periodo, mentre si stava riabilitando in una clinica di Los Angeles, pronto a diventare il futuro re del pop. Non sarà lui ad interpretare se stesso nel film ma si diverte all'idea di poter vedere qualcuno sul grande schermo che lo interpreti...ma senza far uso di droghe.