Sul palco del teatro Ciak
Gabriele Cirilli nei panni di se stesso al teatro Ciak di Milano dal 19 al 30 marzo. Un se stesso un po' diverso nello spettacolo In Giappone sono alto (regia di Giancarlo Bozzo), sotto le luci di riflettori hollywoodiani e dentro lo smoking alla Sinatra. Ma in fondo il Gabriele Cirilli di sempre, innamorato del pubblico non meno che di sua moglie e di suo figlio, intreccio di passioni vere e profonde che scatenano una incontenibile risata.
"In Giappone sono alto" è un circo delle meraviglie dove tutto è relativo, dove chi dorme non piglia pesci, ma chi sta sveglio spesso è vegetariano. E come il naufrago vede passare davanti agli occhi tutta la sua vita come fosse un film, Gabriele Cirilli, sublime giocoliere del paradosso, vede passare davanti agli occhi un film come fosse tutta la sua vita.
Spettacolo multimediale, "In Giappone sono alto" attraversa tutti generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret. E se non mancano i cameo degli zelighiani" Kruska e Ninetto, i monologhi sono completamente nuovi e impegnano Gabriele Cirilli in una prova d'attore completa e sfaccettata. Comico e commovente al tempo stesso, "In Giappone sono alto" è l'espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico.
INFO
Orario cassa: Lunedì-sabato dalle 11 alle 18.30 / domenica dalle 15.00 alle 18.30
Ufficio Gruppi e Associazioni - tel. 02/76110093 02/62695306
Circuito Box Tickets - tel. 02.39322737
www.boxtickets.it - per vendita biglietti on line