FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Miss Muretto di Alassio è Calina Pletosu
4.8.2013

Miss Muretto di Alassio è Calina Pletosu

La 18enne astigiana ha vinto l'edizione 2013 dello storico concorso di bellezza

16:32 - E' un'astigiana di 18 anni la nuova Miss Muretto di Alassio. Si chiama Calina Pletosu e già lo scorso anno aveva perso per un soffio fascia e corona della reginetta dell'estate alassina, arrivando seconda dietro a Beatrice Bertolino. "Per me è stato un sogno che finalmente si è avverato" ha commentato commossa la ragazza poco dopo l'elezione.
"Lo scorso anno ero arrivata in finale dietro a Beatrice - ha proseguito -, quest'anno ci ho riprovato e finalmente anch'io entro nell'albo d'oro delle Miss Muretto come altre ragazze diventate famose, Simona Ventura o Maria Teresa Ruta". E' stata proprio la vincitrice dell'anno scorso a cedere la coroncina alla nuova Miss, che è stata premiata anche dalla giuria della stampa.

Delle venti ragazze arrivate in finale, alla fine sulla passerella davanti al Caffe' Roma sono rimaste due piemontesi: Calina Pletosu e Arianna Viale, 17, di Boves (Cuneo).
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile