Il cantante rivela che, se sua figlia volesse provare droghe, lo farebbe con lei
© Ufficio stampa
Robbie Williams è un padre fuori dal comune. L'ex Take That ha ammesso di avere provato sia eroina che cocaina e crede che sia suo dovere, se sua figlia Theodora Rose di 9 anni, in fututo volesse provare droghe, farlo con lei ed indicarle le migliori. La popstar lo farebbe per proteggerla anche se, ovviamente, spera che non accada: "Dubito che lei sarà come me e mettendoci tanto amore e tanta fortuna, lei non ci cadrà e non dovrà caderci".
La popstar ha anche scritto un brano sui suoi guai passati che lo hanno portato in rehab nel 2007 dopo una lunga battaglia contro l'alcol, la depressione e dipendenza da farmaci, e lo ha dedicato alla sua bambina, nata il 18 settembre 2012. In una intervista all'australiana "New Magazine", Williams ha svelato uno stralcio del testo: "Fa così: siediti, chiudi la porta, è tempo che tu sappia le cose come stanno, perché ti senti strana. Un giorno ti verrà detto come papà ha lasciato uscire i suoi demoni, sì, li lascia urlare e gridare".
Robbie Williams ha sposato l'attrice Ayda Field nel 2010 dopo 4 anni di fidanzamento. Impegnato a pianificare il futuro della piccola Teddy, il cantante spera addirittura di averle già trovato il fidanzatino: si chiama Angelo ed è il figlio dell'amica Adele, che lui ha già soprannominato Little Peanut, ovvero Nocciolina. "Suo figlio e mia figlia hanno appuntamenti di gioco. Nocciolina è sulla lista dei potenziali pretendenti di Teddy" ha raccontato scherzosamente.