FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Jon Voight: "Ero all'oscuro dell'operazione di mia figlia Angelina Jolie"
15.5.2013

Jon Voight: "Ero all'oscuro dell'operazione di mia figlia Angelina Jolie"

L'attrice ha nascosto l'intervento anche al padre

15:11 - Il padre di Angelina Jolie, l'attore Jon Voight, è rimasto sbalordito nell'apprendere che la figlia si era sottoposta ad una duplice mastectomia. L'uomo aveva trascorso il fine settimana con la figlia e Brad Pitt, ma anche in quella occasione non gli aveva accennato nulla. La Jolie è finita sotto i ferri dopo aver scoperto di avere l'87% di probabilità di essere colpita da un tumore alla mammella, come era successo a sua mamma, morta a 56 anni.
Un segreto gelosamente custodito fino a quando l'attrice ha deciso di raccontare al "New York Times" la sua storia e le motivazioni mediche che l'hanno spinta a farsi asportare e ricostruire il seno. Per il padre la scelta di Angelina è stata coraggiosa e d'esempio per molte altre donne.

"A mia figlia vanno il mio amore e la mia ammirazione. E' magnifico il modo in cui sta gestendo questa situazione. Si prende cura delle cose, le fa con attenzione e diligenza". - ha dichiarato al New York Daily News - Abbiamo passato insieme due giorni con mio figlio Jamie. Non era per niente evidente. L'ho scoperto martedì mattina come tutti".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile