La donna gli si è avventata contro in palestra ed è stata subito arrestata
Hugh Jackman © Ap/Lapresse
Hugh Jackman avrebbe voluto essere "Wolverline" quando è stato aggredito in una palestra di New York da una fan un po' troppo esaltata. Kathleen Thurston l'ha bloccato durante una sessione d'allenamento e gli ha lanciato addosso un rasoio pieno di capelli per per manifestargli tutto il suo amore. La donna si è poi data alla fuga ma è stata arrestata a pochi isolati dalla palestra.
La star di "X-Man" ha raccontato alla stazione radiofonica WCBS che l'irruzione della donna è stata spaventosa sebbene lui sia uscito illeso dallo scontro. Dopo essere stata arrestata, la donna, 47 anni, è stata accusata di stalking, anche perché secondo la polizia non è la prima volta che si avvicina all'attore e alla sua famiglia. Prima della folle scena in palestra la Thurston è stata davanti alla casa di Jackman e alla scuola di sua figlia Ava. Un istruttore del centro fitness ha riferito di essersi messo in mezzo ma l'attore, che a luglio sarà di nuovo al cinema con un sequel della saga che l'ha rerso famoso, intitolato "Wolverline - L'immortale", ha mantenuto la situazione sotto controllo.
Nonostante le leggi contro questo tipo di persecuzioni, lo stalking è un probelma che colpisce molte star di Hollywood, da Mila Kunis, a Rihanna, a Kristen Dunst. Spesso gli stalker vengono arrestati e anche condannati al carcere o ad un periodo di libertà vigilata durante il quale devono restare lontani dalle loro vittime.