E' STANCO

Ryan Gosling è stanco: "Ora basta film!"

Sei film in tre anni per l'attore che si sfoga durante una intervista per il lancio di "Come un tuono"

22 Mar 2013 - 09:39
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Sei film in tre anni. Ryan Gosling, uno degli attori più richiesti di Hollywood, inizia ad accusare la stanchezza. Durante una intervista per promuovere "Come un tuono", in uscita nelle sale il 4 aprile, Ryan ha rivelato: "Sto esagerando in questo periodo e sto perdendo di vista i miei obbiettivi. Penso sia giusto fermarsi e riconsiderare sia la mia vita che la mia carriera".

I fan e i produttori sono nel panico più totale e solo successivamente l'attore ha specificato che non si tratta di un addio ma di un arrivederci. L'ultimo impegno previsto per quest'anno è il film "Only God Forgives" poi Gosling non ha firmato altri contratti in vista di una pausa. Un periodo d'oro per l'attore che dopo "Blue Valentine" del 2010 ha inanellato un successo dietro l'altro al cinema: "Crazy, Stupid, Love", "Gangster Squad", "Le Idi di Marzo", "Drive" fino al recente "Come un tuono" dove recita con Eva Mendes e Bradley Cooper. "Ma ora penso di aver bisogno di una pausa quasi quanto il mio pubblico", ha concluso l'attore.

Nella pellicola Gosling è Luke, un pilota di motociclette che ha lasciato lo spettacoloambulante del “globo della morte” in cui si esibisce per sfrecciare a tutta velocità nelle stradesecondarie di Schenectady, nello Stato di New York. L'uomo è alla ricerca disperata della sua exragazza, Romina (Eva Mendes), che da poco ha partorito di nascosto suo figlio. Nel tentativo diriuscire a provvedere alla sua nuova famiglia, Luke lascia il lavoro nei luna park e commette unaserie di rapine in banca aiutato anche dalle sue straordinarie capacità di pilota. Ma la posta ingioco si alza quando Luke si trova ad affrontare un ambizioso ufficiale di polizia, Avery Cross(Bradley Cooper)...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri