FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Katie Holmes, pelle liscia con la bava di lumaca
26.1.2013

Katie Holmes, pelle liscia con la bava di lumaca

L'ex signora Cruise fan della cosmesi naturale, di moda tra le star di Hollywood

13:31 - L'ultimo anno è stato particolarmente stressante per Katie Holmes: il divorzio da Tom Cruise, il ritorno a teatro e il debutto come stilista. Per rimettersi in forma l'attrice ha deciso di buttarsi sulla cosmesi naturale, molto in voga tra le star di Hollywood. "Un amico le ha consigliato di usare la bava della lumaca - ha svelato una fonte a "Look" magazine - E' davvero felice di come ora la sua pelle sembri liscia".

Come la collega Angelina Jolie, che sfama i figli a suon di grilli fritti, anche Katie Holmes ha chiesto aiuto agli insetti per migliorare la sua vita. "L'ultimo anno è stato molto duro per Katie - ha rivelato una fonte al magazine "Look" - Sa che deve rimettersi al passo in termini di carriere e sta provando qualsiasi cosa possa migliorare la sua immagine".

Tra i vari metodi usati anche una crema a base di bava di lumaca, che l'ex signora Cruise ama spalmarsi sul viso per combattere le impurità. "Un amico le ha suggerito si usare la bava di lumaca ed è davvero soddisfatta - ha continuato la fonte - Katie fa di tutto per apparire al meglio durante i provini. Sa che è arrivato il momento di rilanciare completamente la sua carriera".

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile