IL DEBUTTO DI NOMADIdiPAROLE

Quando la realtà sveglia un'adolescente

NOMADIdiPAROLE portano in scena a Milano il romanzo "Comunque vada non importa"

05 Nov 2012 - 08:31
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Giovedì 8 novembre dalle ore 18.30 presso Yamato Shop a Milano, il punto di riferimento per tutti gli appassionati di manga e fumetti giapponesi, i NOMADIdiPAROLE mettono in scena le storie del romanzo "Comunque vada non importa" di Eleonora Caruso. Protagonisti Darla, giovane adolescente che vive di manga e social network e il fratello Andrea che improvvisamente si ammala, riportando la sorella alla realtà.

Una rappresentazione nella location per antonomasia per un romanzo del genere, dove perfino l’eroina manga Sailor Moon potrà arrivare a stupire il pubblico presente.

NOMADIdiPAROLE è un progetto che vede protagonisti Simone Gerace e Giulia Telli, poliedrici attori provenienti dalla scuola di Quelli di Grock, Christian Mascheroni, scrittore e autore televisivo, volto noto del programma "Ti racconto un libro" in onda su Iris (digitale terrestre) e Alice Cimini, da più di dieci anni dietro le quinte del mondo della comunicazione e dell’organizzazione di eventi culturali.

In un contesto come quello di Milano, dove soprattutto gli autori emergenti faticano a trovare un loro spazio promozionale, il neonato collettivo intende portare la propria esperienza nel campo del teatro per incuriosire i nuovi lettori, regalando al tempo stesso un pizzico di magia del teatro a chi ancora non conosce questa forma d'arte.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri