GRADITO RITORNO

Anastacia canta le band maschili che ama di più

Il ritorno della cantante che cambia di nuovo casa discografica per tornare alla SonyBmg

09 Ott 2012 - 16:03
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

L'interprete di successi come "I'm outta love" e "Paid my dues" torna con un album di cover "It's A Man's World". Anastacia archivia la non esaltante esperienza del disco "Heavy Rotation" del 2008 con la Universal per tornare alla SonyBmg con due nuovi progetti. Il cd di cover, che esce il 9 novembre, è un omaggio a band maschili internazionali dagli Oasis agli U2. Poi nel 2013 arriverà un cd di inediti.

"It's A Man's World" è un progetto curato dal produttore e sceneggiatore Glen Ballard. La tracklist comprende: "Ramble On" (Led Zeppelin), "Best of You" (Foo Fighters), "Sweet Child O’Mine" (Guns N’ Roses), "You Can’t Always get What You Want" (Rolling Stones), "One" (U2), "Back In Black" (AC/DC), "Dream On" (Aerosmith), "Use Somebody" (Kings Of Leon), "You Give Love A Bad Name" (Bon Jovi) e "Wonderwall" (Oasis).

Il manager di Anastacia Craig Logan ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con la Bmg Per artisti come Anastacia, che sanno benissimo chi sono e dove stanno andando, il modello Bmg è davvero interessante, perché ti dà più controllo e trasparenza reale".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri