L'attrice confessa di aver concepito la figlia Eva sulle famose scalinate di Roma
© Olycom
Una notte di passione, in Piazza di Spagna, è la ricetta di Susan Sarandon per combattere l'infertilità. L'attrice racconta infatti di aver concepito la figlia Eva (26 anni) sulle fomose scalinate. La star 65enne di "Thelma e Louise" aveva difficoltà a rimanere incinta, fino a quando (nel 1984) il suo compagno di allora, il regista italiano Franco Amurri, la portò a Roma.
"Se avete problemi a restare incinte, andate in Italia - ha spiegato l'attrice in un'intervista a 'Lucid conversations' di Alan Cumming e ripresa dall'Huffington Post -. Concedetevi una vacanza, mangiate, bevete e fate l'amore".
Susan, che ha sofferto di endometriosi, parla con cognizione di causa: "Probabilmente, se fate così resterete incinte. E' proprio quello che mi è capitato con Eva a Piazza di Spagna". Di fronte allo stupore del suo interlocutore la Sarandon ha ribadito: "Sì, sulle scale di Piazza di Spagna. E' questo il luogo dove è stata concepita mia figlia". Adesso l'attrice ha tre figli, di cui due avuti con Tim Robbins.