La Johansson ha cambiato look per il nuovo film di fantascienza "Under The Skin"
© LaPresse
Bionda, rossa e adesso mora. Scarlett Johansson ama cambiare look, anche se spesso è costretta a farlo per esigenze di copione. E' il caso del nuovo film di fantascienza "Under The Skin" che sta girando in Scozia, e in cui la sensualissima attrice appare con i capelli neri, mossi e corti. Una brunetta perfetta per il ruolo di aliena che rapisce le persone che fanno l'autostop.
Abituata ad essere seducente, davanti e dietro la macchina da presa, Scarlett appare meno conturbante sul set della pellicola diretta da Jonathan Glazer. Vestita con un paio di jeans sbiaditi, un pellicciotto marrone e degli stivaletti neri. Infatti è stato difficile per gli scozzesi identificarla per le strade della città di Glasgow.
FilmNation, che produce la pellicola, ha detto che la Johansson interpreta il ruolo di un alieno travestito da donna che carica autostoppisti per divorarli. Ma la 26enne, bionda naturale, non è nuova ai cambiamenti di look per motivi di copione. Recentemente aveva i capelli rosso fuoco nel film "The avengers" di Joss Whedon.