GRINTOSA

Ambra: "Sto iniziando a volermi bene"

L'attrice sul set di "Immaturi" in Grecia ma sarà nelle sale con Ficarra e Picone e a teatro

17 Ott 2011 - 13:08
 © LaPresse

© LaPresse

Attualmente impegnata sul set di "Immaturi" in Grecia, Ambra Angiolini traccia un bilancio tra passato e presente: "La differenza è che prima ero infelicemente così, ora invece sono felicemente così - spiega a La Repubblica e non esclude un suo ritorno a Sanremo e sulla presunta crisi con Renga: "Siamo uniti ma il gossip è pietoso".

Impegnata per "Immaturi" ma la vedremo anche in "Anche se è amore non si vede" di Ficarra e Picone che uscirà il 25 novembre e a marzo a teatro con Edoardo Leo in "Ti ricordi di me?", scritto da Massimiliano Bruno. Nonostante questo l'attrice ed ex stellina di "Non è la Rai" confessa: "Non sono mai contenta di me, o almeno, non completamente. Anche se faccio tante cose, come in questo periodo. E' il mio carattere ma ho fatto grandi passi avanti: mi accetto. Poco alla volta sto imparando a volermi bene".

Un percorso lungo: "Mi metto in discussione (...) a un certo punto della vita non puoi fare altro che volerti più bene. Sono consapevole delle qualità e dei miei limiti, non mi piace vendere fumo. Vedo poca autocritica, sono tutti convinti di essere geni".

Sul gossip della crisi con il compagno Francesco Renga spiega: "La vita ti offre sempre opportunità pazzesche, ho la forza che deriva dalla consapevolezza di aver costruito cose solide. Vuol dire che ho seminato bene (...) la nostra è una coppia solida, ma quando sei una 'persona pubblica' tutti si sentono in diritto di dire la loro. Però la popolarità non giustifica il cinismo e le cattiverie".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri