FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Adam Levine nudo con la fidanzata

Il leader dei Maroon 5 e giudice di "The Voice" posa con la modella Anne

Vogue

Un po' narcisi, belli e invidiatissimi.

Adam Levine, leader dei Maroon 5 e giudice dell'acclamato talent "The Voice", ha posato nudo insieme alla fidanzata la modella Anne Vyalitsyna. I due sono stati immortalati dall'edizione russa di Vogue. Adam ormai fa coppia fissa con Anne da diverso tempo e insieme a lei ha girato anche il video "Misery".

I fidanzati più ammirati dello showbusiness non hanno mai mostrato alcun imbarazzo a girare le scene nudi. Sfrontato lui e decisamente bella e disinibita lei.

Adam si esibirà al Victoria's Secret Fashion Show con il rapper Kanye West, secondo quanto ha riferito Rolling Stone. Lo show andrà in onda il 29 novembre.

Il cantautore è stato confermato per la seconda stagione come giudice al talent show "The Voice" che ha sbancato l'auditel in America, grazia anche ai continui siparietti ironici e pungenti con Christina Aguilera. Proprio con quest'ultima Adam ha inciso l'ultimo singolo di successo "Moves Like Jagger".