IRRICONOSCIBILE

Axl Rose, quel che resta di una rockstar sexy...

Il cantante dei Guns N' Roses gonfio e affaticato sul palco di Rio de Janeiro

05 Ott 2011 - 10:45
 © Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

Secco come un chiodo, per molte un sex symbol al punto da sfoggiare sovente sul palco petto nudo e mini-shorts. Ora per Axl Rose sarebbe un vero problema. Sul palco di Rio de Janeiro il cantante dei Guns N' Roses è apparso gonfio e affaticato, con un triplo mento a dar sfoggio di sé e pesanti giubbottoni a nascondere il fisico non più longilineo. Uno stato di forma che ha influito (in negativo) anche sulla performance...

Cosa sia successo ad Axl non è ben chiaro. Perché al di là del fatto che i suoi 49 anni non sono poi così tanti per una rockstar (basti pensare al 70enne Mick Jagger, sempre in forma strepitosa), fino a qualche mese fa il decadimento non sembrava così accentuato. Qualche chiletto in più ma nulla di tragico.

E invece l'Axl apparso a Rio ha lasciato sbigottiti. Anche perché il declino fisico è sembrato andare di pari passo con quello di performer. Steccate clamorose e parole di canzoni più volte dimenticate nel corso del concerto, al punto che in alcuni momenti non sono mancate le proteste del pubblico.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri