Il sito Tmz annuncia che un video hard del rapper sarà messo in commercio a 15 anni dalla morte
© Getty
Stavolta non si tratta di un disco postumo, ma a riportare il nome di Tupac Shakur alla ribalta è la notizia, rilanciata dal sito Tmz, di un sex tape. A 15 anni dalla sua morte il rapper e attore americano fa parlare ancora di sé per un presunto video hard, che lo immortala con una fan. Secondo le voci, il filmato - che presto sarà messo in circolazione - dura cinque minuti e non lascia spazio all'immaginazione.
Una clip girata nel 1991 in cui si vede il rapper mentre fa sesso orale con una ragazza mentre canta e beve un cocktail. E non si ferma neanche quando nella stanza irrompe Money B dei Digital Underground, Tupac Shakur lo invita a cantare con lui e la groupie non si scompone e prosegue la sua performance.
Il passato turbolento del rapper ucciso a colpi di arma da fuoco il 13 settembre del 1996, farebbe pensare che il filmato, descritto nei minimi dettagli, esista veramente. Nel 1993, infatti, venne accusato di violenza sessuale. Proprio nei confronti di una sua ammiratrice. Lui si giustificò dicendo che era stata la fanciulla a prendere l'iniziativa, ma venne condannato e per questo finì in carcere.
D'altronde nelle sue canzoni c'è proprio tutto: la vita difficile nel ghetto, il razzismo e i problemi con la droga e l'alcol. E il sesso non poteva rimanere fuori. Anche se, messo in commercio dopo la morte del rapper, il sex tape stona un po'.