ROSARIO COVERGIRL

Rosario Dawson, sexy guerriera di Hollywood

L'attrice parla a "Max" della sua ultima opera: "Una vagina gigante che spruzza profumo"

04 Ott 2011 - 10:07
 © Max

© Max

Rosario Dawson è l'ultima sexy guerriera di Hollywood. Attrice impegnata in causa umanitarie, a "Max", che le dedica la cover, confessa che per avere le sue cosce fatica tanto e che vorrebbe un un sedere più grande, ma è orgogliosa del suo seno e, soprattutto, delle sue labbra. Già, la bocca. Un tarlo fisso per l'attrice che al festival Burning Man porta un'opera tutta sua: "Una vagina gigante dalle cui labbra esce vapore al profumo di rosa".

"Il tema di quest'anno è il rito di iniziazione - racconta Rosario che partecipa attivamente da cinque anni al festival che si svolge nel Black Rock Desert, Nevada - e mi sarebbe piaciuto creare anche uno scivolo a forma di pene che schizzasse le persone direttamente dentro la vagina, ma era molto difficile da realizzare".

Cresciuta a New York con la madre e il fratellino, dopo che il padre l'ha abbandonata alla nascita, la Dawson si sente fortunata: "Non perché guadagno milioni di euro, ma perché posso fare l'attrice e nello stesso tempo aiutare le persone".

Solo così va a letto la sera con la coscienza pulita. Anche se non rinuncia al culto del corpo. La sua ultima passione? Il Planking: ci si sdraia a pancia in giù nei posti più strani, ci si fa fotografare e poi si twitta lo scatto. Rosario è anche questo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri