FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tentato suicidio per Jonathan Rhys Meyers

Lʼattore ricoverato dʼurgenza ha rifiutato i soccorsi dei paramedici

Getty

Jonathan Rhys Meyers, l'attore che interpreta lo spietato Enrico VIII nella serie cult "The Tudors" ma anche il protagonista di "Match Point" di Woody Allen, è stato portato d'urgenza con l'ambulanza in ospedale.

Si sospetta che si tratti di suicidio, come riporta il tabloid The Sun, causato dalle pillole che l'attore avrebbe inghiottito.

I paramedici, che sono stati allertati da una chiamata, hanno trovato Jonathan Rhys Meyers accasciato sul pavimento e hanno dovuto chiamare anche la polizia perché non voleva essere soccorso. Una fonte vicina alla star del cinema e della tv ha dichiarato: "E molto triste e non fa altro che confermare il sospetto che abbia tentato di togliersi la vita".
 
L'attore 33enne e sex symbol combatte da anni la dipendenza dall'alcol e proprio martedì scorso era stato ricoverato presso una struttura per disintossicarsi. Dopo le dimissioni però è scappato a casa senza rilasciare dichiarazione ai paparazzi che assediavano l'ingresso della clinica. Poi è calata la notte e qualcosa deve essere successo nella mente dell'attore. Le indagini sono in corso, per ora dall'ospedale non trapelano altre notizie.