FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Appuntamento "hot" tra la mamma di Matthew McConaughey, 88 anni e il papà di Hugh Grant, 91

I due attori hanno organizzato un incontro per i rispettivi genitori single...


Il più delle volte sono i genitori a combinare il matrimoni dei figli, ma ad Hollywood succede anche il contrario. Matthew McConaughey  e il collega Hugh Grant hanno infatti organizzato un appuntamento "hot" per i rispettivi genitori single. I due attori si sono trasformati in moderni Cupido e la prossima settimana l'arzilla mamma del protagonista di "Dallas Buyers Club", Mary Kathleen McCabe, 88 anni uscirà per la prima volta con James, 91 anni, aitante papà della star di "Notting Hill": "Sarà un incontro bollente..."

Tutto sarebbe iniziato quando durante un'intervista con "Mashable" il mese scorso, Hugh, 57 anni, ha suggerito al suo co-protagonista in "The Gentleman" Matthew, di "mettere insieme" i rispettivi genitori. La star di "Love Actually" ha detto: "A tua madre di 88 anni piacerebbe un simpatico inglese di 91 anni?"

 

Parlando di sua madre in un'intervista con "Entertainment Tonight" McConaughey l'ha descritta come un tipo davvero "vivace", con il sogno nel cassetto di diventare una grande star del cinema e di rifare "Il Laureato" con lui e ha poi aggiunto:  "Papà è morto nel '92, e il suo secondo marito se ne è andato due anni fa, quindi mia madre è single e... ancora piena di vita". 

Matthew McConaughey e Hugh Grant faranno incontrare i rispettivi genitori

Il padre di Hugh, James è un pittore ed ex ufficiale dei Seaforth Highlanders, rimasto vedovo nel 2001 quando sua moglie Fynvola è morta di cancro al pancreas. 

 


Matthew ha poi confermato che i due si incontreranno la prossima settimana per un appuntamento “hot”: "Dovrebbero incontrarsi una delle prossime sere e probabilmente non li vedremo per il resto della notte". Poi il premio Oscar ha scherzato su un suo prossimo futuro nel "matchmaking" ovvero l'arte di mettere insieme le persone per farle sposare... rigorosamente "over85" però. 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali