FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Alanis Morissette in attesa del terzo figlio: "Prima ho avuto più di un aborto"

A 45 anni la cantante è di nuovo incinta e corona il suo sogno di famiglia numerosa: "Volevo avere tre figli con tutta me stessa"

Il suo desiderio di avere una famiglia numerosa si sta avverando e il pancione cresce visibilmente, come mostrano gli scatti del magazine "Self". Incinta del terzo figlio, a 45 anni appena compiuti, Alanis Morissette racconta dei tanti aborti spontanei avuti prima di poter coronare il suo sogno più grande, della depressione post partum e della gioia di poter presto dare il benvenuto ad un nuovo bebè.

Alanis Morissette, incinta del terzo figlio a 45 anni

"Volevo avere tre figli con tutta me stessa", racconta al magazine la cantante di "Ironic". Ma poi sono arrivati i problemi: "Ho sofferto di alcuni aborti spontanei, quindi pensavo non fosse più possibile".

Invece dopo Ever Imre, nata nel dicembre 2010, e Onyx Solace, arrivata a giugno 2016, Alanis è nuovamente in dolce attesa: "Tra i miei due parti ci sono stati dei tentativi falliti, poi gli aborti spontanei che hanno provocato in me dolore e paura. Ho inseguito e pregato per una nuova gravidanza, imparando tantissime cose sul mio corpo".

Sposata dal 2010 col rapper Mario "Souleye" Treadway, l'artista canadese naturalizzata statunitense ha rivelato di essere in allerta dopo i due casi di depressione post-partum di cui ha sofferto in passato (e di cui aveva parlato lo scorso anno): "La prima volta ho aspettato oltre un anno prima di chiedere aiuto. La seconda quattro mesi. Se ricapiterà, non farò passare quattro minuti".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE