FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dear Jack pronti al tour nei palazzetti

Quattro date a ottobre per la band: Forlì, Roma, Napoli e Milano

In testa alla classifica degli album venduti nel primo semestre 2014, di nuovo primi nella hit parade dei dischi di questa settimana e hanno aperto i concerti negli stadi di Roma e Milano dei Modà. I Dear Jack non si fermano e rilanciano: quattro date nei palazzetti ad ottobre. Appuntamento a Forlì (4), Roma (11), Napoli (18) e Milano (25).

Dear Jack pronti al tour nei palazzetti

Il "Domani è un altro film Tour 2014" inizia dal Pala Credito di Romagna di Forlì sabato 4 ottobre, poi l'11 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 18 al Palapartenope di Napoli e il 25 al Mediolanum Forum di Milano. Tutti coloro che acquisteranno nel palazzetto una copia dell'album "Domani è un altro film – Prima parte" riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all'interno del disco.

I biglietti per le date del "Domani è un altro film Tour 2014", organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda, saranno acquistabili da martedì 22 luglio.