FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Jurassic World 3" riunirà le star del film originale Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum

Il trio di protagonisti tornerà nel terzo film della nuova saga, accanto a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Sam Neil, Jeff Goldblum, Laura Dern

Grandi novità per il terzo film di "Jurassic World" diretto da Colin Trevorrow che dovrebbe approdare al cinema a giugno 2021. Vedremo infatti il ritorno a Isla Nublar di Jeff Goldblum, Sam Neil e Laura Dern, che vestiranno nuovamente i panni di Ian Malcolm, Alan Grant ed Ellie Sattler, tre dei protagonisti del film che ha dato origine alla saga nata dal romanzo di Michael Crichton.

Il terzo capitolo della saga sarà nuovamente diretto da Colin Trevorrow, regista del primo "Jurassic World", e vedrà anche il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Jeff Goldblum, Sam Neil e Laura Dern erano apparsi insieme per la prima volta in "Jurassic Park" (1993) diretto da Steven Spielberg, e solo Goldblum era tornato quattro anni dopo in "Il mondo perduto - Jurassic Park" (oltre al cameo in "Jurassic World – Il regno distrutto"). Neil e la Dern erano apparsi invece nel capitolo successivo, "Jurassic Park III" (2001).