FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Charlie Sheen è sieropositivo": lo annuncerà in diretta tv

Da giorni circolava la voce di una star di Hollywood malata

charlie sheen
agenzia

Charlie Sheen è sieropositivo. Lo riferisce il sito di Tmz secondo cui l'attore americano farà l'annuncio ufficiale questa mattina in diretta tv durante la trasmissione "Today" della Nbc. E' stata la stessa emittente televisiva a parlare di "un clamoroso annuncio" da parte dell'attore dopo alcune indiscrezioni circolate in base alle quali la star sarebbe malata da diversi anni.

"Charlie Sheen è sieropositivo": lo annuncerà in diretta tv

I tabloid avevano anticipato la notizia facendo anche un dettagliato identikit dell'attore malato. O meglio, avevano fatto l'elenco delle sue fidanzate famose. E sarebbe proprio la paura di aver contagiato una di esse ad avere frenato l'outing di Sheen. O forse il timore di cause legali onerosissime.

L'attore, a quanto si dice, era a conoscenza della sua sieropositività da molto tempo. Una vita fatta anche di eccessi, alcol, droga ma anche sesso. Charlie è finito spesso nell'occhio del ciclone proprio per questi motivi e anche la sua carriera ha avuto alti e bassi proprio a causa dei suoi eccessi.