IL RICONOSCIMENTO

Milano Design Week, arriva il Fuorisalone Award

Il premio ha come obiettivo quello di promuovere sia le installazioni più distintive in mostra a Milano sia contenuti, progetti, attività di interesse per la community internazionale del progetto

10 Giu 2022 - 16:43
1 di 88
© Ufficio stampa  | ph Mattia Parodi© Ufficio stampa  | ph Mattia Parodi© Ufficio stampa  | ph Mattia Parodi© Ufficio stampa  | ph Mattia Parodi

© Ufficio stampa | ph Mattia Parodi

© Ufficio stampa | ph Mattia Parodi

La Milano Design Week 2022 vede la nascita del Fuorisalone Award, un riconoscimento per i contenuti e gli allestimenti più memorabili presentati alla Milano Design Week. “Un progetto dinamico ed innovativo, che premia la creatività e le idee dei designer lombardi ed internazionali", fa sapere Regione Lombardia, tra i promotori dell'iniziativa. 

"Progettare il presente, scegliere il futuro": Brera Design District affronta le sfide di domani

1 di 42
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

"Nonostante le difficoltà del momento, Regione Lombardia sostiene con convinzione comparti strategici come la moda ed il design, volani positivi per la rinascita e il riposizionamento internazionale della nostra Regione. Fuorisalone Award, grazie anche al contributo regionale, permetterà di dare visibilità alla creatività e al talento dei giovani, valorizzare le eccellenze lombarde e promuovendo la sostenibilità dell’industria”, ha spiegato Lara Magoni, assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia.

L'ex fabbrica Necchi di Baranzate apre le porte al design belga

1 di 30
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Il premio ha come obiettivo quello di promuovere sia le installazioni più distintive in mostra a Milano (premio del pubblico) sia contenuti, progetti, attività di interesse per la community internazionale del progetto (menzioni speciali).

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri