Ospite d'eccezione l'attore Alex Gadea

Roberto Cavalli: arte in passerella

Ospite d'eccezione l'attore Alex Gadea

28 Gen 2014 - 10:00
 © tv-moda

© tv-moda

Per questa collezione di Roberto Cavalli la passerella si trasforma nell'atelier di un artista che crea capi raffinati, contemporanei e di alta sartorialità.

È una collezione che attinge al mondo della pittura tanto amato dallo stilista fiorentino che a colpi di pennello decora artigianalmente le sue creazioni.

L'uomo Cavalli è uno spirito libero che ama l'avventura, primitivo e moderno al tempo stesso, sempre vestito in modo ineccepibile e creativo; esprime la sana sregolatezza e quel pizzico di anarchia dell'uomo di oggi che lo rendono un duro dall'animo romantico.

Lavorazioni innovative dei materiali, jeans strappati, foglie stilizzate dipinte a mano in oro, stampe animalier classiche della maison, pantaloni e giacche in pelle sono i protagonisti di questa “performance art” che si colora di fantasie accese e colori più tradizionali che raccontano il legame tra primordiale e attuale.

Una collezione ribelle, all'avanguardia e un po' selvaggia che mette l'accento sull'handmade e su un'originalità sempre chic.

Ospite: Alex Gadea che interpreta Tristan nella soap "Il Segreto".