FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jo Squillo: Portofino Fashion Night

Ritorna la grande moda nella meravigliosa piazzetta di Portofino, grazie ad un evento unico, la prima vera sfilata dopo il lockdown. Una spettacolare passerella a due passi dal mare e ai piedi del Castello Brown è il palcoscenico naturale per uno show allʼinsegna del Made in Italy.

Una serata magica, all'insegna del "saper far bene" italiano, ha riportato i riflettori del lifestyle su Portofino, gemma ligure da sempre legata al jet set e alla moda. Tante le prestigiose firme a sfilare, portando a Portofino il meglio delle loro collezioni ; Missoni, Ermanno Scervino, Philosophy di Lorenzo Serafini, Laura Biagiotti, Elisabetta Franchi, Etro, e il brand giovane Mimì-Muà. La serata, presentata da Jo Squillo è iniziata con i festeggiamenti per il compleanno di Giorgio Armani, e ha visto anche numerosi interventi sul palco e performance musicali.

I grandi nomi della moda hanno accompagnato anche la presentazione di due libri, "Donne in prigione si raccontano" della giornalista Francesca Carollo del programma Quarto Grado di Rete 4 e "Healty is Beautiful" scritto dalla influencer Giada Todesco. Le autrici, due donne, hanno presentato  le proprie opere toccando,  così come hanno fatto nelle proprie pagine, temi cardine come la vita e la salute.
Sul palco si sono susseguiti il Sindaco di Portofino, Matteo Viacava, Giusy Versace, parlamentare, atleta paralimpica e presentatrice televisiva, e Luca Vismara, artista musicale che l'anno scorso ha partecipato con Jo Squillo a "L'Isola dei famosi".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali