FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jo Squillo: Genny, la collezione per lʼinverno 2018-19

Marco Bocci ospite dʼeccezione.

“Ti criticheranno sempre, parleranno di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”. 
È il celebre aforismo di Charlie Chaplin a fare da manifesto alla sfilata-evento di Gennyper l’autunno inverno 2018/19. Parole, quelle dell’influente cineasta inglese, scelte da Sara Cavazza Facchini, Creative Director della maison di prêt-à-porter, per dire alle donne di concedersi qualche momento in più per se stesse. 
"Come ho spesso ricordato, prima del mio ruolo di imprenditrice e creativa, viene quello di donna e di madre. I mille impegni della vita quotidiana di ogni donna ci immergono in una routine senza fine. Mi sento di dire alle donne di credere in se stesse nonostante i giudizi, di essere leali con se stesse, e di vivere la vita intensamente e perche’ no in modo più  ludico. Voglio  tirare un sospiro di sollievo insieme a loro. 
Un momento di leggerezza a volte nella vita di tutti i giorni ci deve essere e oggi mi piace pensare di essere complice delle donne proprio in questo”. 
E proprio per enfatizzare ancora di più il messaggio, questa frase sarà declamata a inizio show da Marco Bocci,  giovane talento del mondo del teatro, televisivo e dello spettacolo. 
“Ho scelto un uomo apposta. Un uomo che ricordasse a tutte queste bellissime donne di non dimenticarsi di vivere la vita intensamente e seguire il proprio cuore. Non sia mai che detto da uomo, anche gli altri uomini recepiscano il messaggio e vengano un po’ di più’ in supporto delle donne!”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali