FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jo Squillo: Fontana Milano 1915

Un party speciale a ritmo di valzer.

Un Christmas Party dedicato a Vienna, che ha trasformato il Workshop di Fontana Milano 1915 in uno spettacolo di valzer veramente suggestivo. E così, ecco ballerini danzare affianco agli incredibili accessori, rigorosamente "made in Milan", prodotti dalla maison.
Michele e Paolo Massa rappresentano la terza generazione di una storica azienda milanese che ha saputo attraversare, sviluppandosi in modo costante e continuo, tutto lo scorso secolo, e oggi si è messa nuovamente in gioco investendo sul proprio capitale umano, valorizzandone la preziosa e sottile manualità che da sempre rappresenta il vero valore aggiunto del Made in Italy.
E’ il 1915: è appena iniziata la prima guerra mondiale quando nasce per l’intraprendenza e genialità di Guido Pieracci, classe 1896, nonno materno di Michele e Paolo Massa, la ditta Fontana. Un laboratorio artigianale di pelletteria dove lavoravano una decina di maestri artigiani, un negozio di vendita al dettaglio con attigua l’abitazione della famiglia Pieracci. Sicuramente da questo modo italiano di fare impresa è stato coniato il famoso detto “Casa e Bottega”.
E questo spirito è rimasto invariato ancora oggi: Fontana Milano 1915 propone una collezione di accessori dal forte caratttere e dall'alto tasso artigianale, sempre coniugati ad una forte innovazione. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali