FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jo Squillo: Clips, la collezione per lʼinverno 2020/21

Eʼ unʼeleganza che reinterpreta il concetto di femminilità in chiave moderna, adattandosi alle molteplici sfaccettature che caratterizzano ogni donna.

La collezione di Clips per l'autunno - inverno 2020/21  sceglie di rivisitare la tradizione adattandola alla donna contemporanea. A tutte le donne, perché ogni capo è creato nel rispetto della silhouette femminile, qualunque essa sia, infatti, il brand effettua anche delle personalizzazioni di lunghezze e proporzioni, mettendosi a completa disposizione delle esigenze del pubblico. 

Eleganza e femminilità sono le componenti imprescindibili di ogni look, dal più cozy al più glamour, nell’idea che la donna debba sentirsi sicura di sé in ogni situazione. 
Il guardaroba autunno-inverno 2020/21 vede il ritorno di alcuni capi iconici: la giacca, indossata anche in maniera un po’ maschile, è la grande protagonista di un ventaglio di proposte che va dai completi ai tubini anni Ottanta, passando per gli abiti versione disco, impreziositi dalle paillettes. 

La palette di colori è eccentrica, vivace, e spazia dal rosso, al viola, al fucsia per look rigorosamente monochrome e ton sur ton, regola che riguarda anche l’abbinamento degli accessori. Il fil rouge della collezione è la stampa animalier, classico della seduzione rivisto nella cromia più accesa, che ispira tailleur, mini dress e maglie balloon. Per una donna sensuale e di classe in ogni occasione.   

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali