FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jo Squillo: Amaro Montenegro #HUMANSPIRIT

Un progetto speciale per esaltare i valori della condivisione nellʼera dellʼintelligenza digitale.

In un mondo in continua evoluzione tecnologica, e' fondamentale esaltare i valori autentici di condivisione, socialità e amicizia, ed è proprio questo lo scopo di Amaro Montenegro con il progetto innovativo #HUMANSPIRIT.
In collaborazione con Future Food, un ecosistema internazionale dove l’innovazione alimentare rappresenta uno strumento per affrontare le sfide del futuro e valorizzare il territorio locale, #HUMANSPIRIT sfida dei team multidisciplinari a creare nuovi concetti che facilitino la convivialità, senza dimenticare la tecnologia. Il team vincitore, scelto da una giuria di esperti, riceverà un premio in denaro che comprende anche la realizzazione del prototipo del proprio progetto.
La tecnologia, non solo è una parte importante della nostra quotidianità, ma è da sempre anche un valore fondante di Amaro Montenegro: la sua stessa ricetta, infatti, è nata dalla ricerca incessante del fondatore Stanislao Cobianchi, e Amaro Montenegro è riuscito, dal 1885, ad abbracciare sempre la contemporaneità e il futuro, rimanendo però sempre legato profondamente ai propri valori.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali