Colmar Originals “The Future Generation”
© tv-moda |
© tv-moda |
Quando lo sportswear incontra il glamour
© tv-moda
Colmar Originals in collaborazione con Vogue Talents presenta: “The Future Generation”, un progetto nato dal desiderio di fondere la storicità di un'azienda che da oltre 90 anni fa di ricerca e sviluppo, stile ed eleganza i suoi pilastri fondanti, con l'energia, la creatività e l'entusiasmo dei nuovi "Talenti”.
Così,Christian Pellizzari e "Comeforbreakfast" diventano gli stilisti di una Capsule Collection uomo e una donna, rigorosamente Made in Italy, sintesi perfetta di questo sodalizio.
Dietro ad ogni capo c'è una ricerca continua, un equilibrio studiato nei minimi particolari tra materia, forma e dettagli. E così i capi iconici del guardaroba maschile si mixano, reinterpretandosi continuamente, e creando un concetto inedito di eleganza.
© tv-moda |
© tv-moda |