FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FuoriSalone 2016, torna "Interni Open Borders" tra sinergie, ricerca e contaminazioni

La 19esima edizione, che si snoda tra lʼuniversità Statale di Milano, lʼOrto botanico e la Torre Velasca, esplora il superamento dei confini disciplinari

FuoriSalone 2016, torna "Interni Open Borders" tra sinergie, ricerca e contaminazioni

Oltre i confini delle singole discipline. Torna il FuoriSalone e torna, per la 19esima edizione, "Interni Open Borders", la mostra-evento che dall'11 al 23 aprile animerà Milano snodandosi tra l'Università degli Studi, l'Orto Botanico di Brera e la Torre Velasca. Una serie di installazioni interattive, macro-oggetti e micro-costruzioni accomunati dalle tre parole d'ordine di questo 2016: sinergia, ricerca e contaminazione.

Cinema e fotografia, architettura e design, tecnologia e sostenibilità si mescolano provando a dare vita al futuro che ci attende. Il genio italiano, riconosciuto in tutto il mondo, si confronta con progettisti di calibro internazionale provenienti da Giappone, Cina, Brasile, Russia, Gran Bretagna e Polonia. E la città di Expo, ancora una volta, si riscopre cosmopolita, un mosaico di stili e visioni da esplorare e da cui trarre ispirazione.

Indirizzi e orari - Tre, come detto, le sedi di Interni Open Borders.

- Università degli Studi di via Festa del Perdono 7: dall'11 al 17 aprile dalle 10 alle 24; dal 18 al 23 aprile dalle 10 alle 22.

- Orto botanico di Brera di via Fratelli Gabbia 10/via Brera 28: dall'11 al 17 aprile dalle 10 alle 24; dal 18 al 23 aprile dalle 10 alle 22.

- Torre Velasca di piazza Velasca 5: dall'11 al 17 aprile, dalle 10 alle 20. E' la sede di Audi City Lab, che presenta Untaggable Future, laboratorio di idee che farà incontrare trend setter ed esperti su quattro temi: People, Cities, Energy e Lights.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali