FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Torna lʼArtigiano in Fiera, tra novità e conferme

La rassegna leader del settore si terrà dallʼ1 al 9 dicembre a Fieramilano

Torna l'Artigiano in Fiera, tra novità e conferme

È partito il conto alla rovescia per la ventitreesima edizione dell'Artigiano in Fiera, la più grande fiera internazionale del settore, ad ingresso gratuito, dedicata all'artigianato mondiale, che si svolgerà dall'1 al 9 dicembre al polo fieristico di Rho-Pero. In nove giorni, dalle 10 alle 22, oltre 3mila espositori, con prodotti provenienti da cento Paesi, proporranno le proprie opere fatte interamente a mano: prodotti autentici, originali e di qualità che stupiscono per innovazione e bellezza.

Il viaggio nel gusto con l'Artigiano in Fiera - Abbigliamento, gioielleria, oggettistica, home living, cosmesi naturale, ma non solo. La rassegna, grazie agli oltre 40 ristoranti e le aree di degustazione, porterà i visitatori attraverso un percorso enogastronomico per conoscere le tipicità dell'Italia, dell'Europa e del mondo. E, grazie al ritorno di Artimondo restaurant, sarà possibile provare le specialità preparate in collaborazione con la Federazione italiana cuochi e dalla Nazionale degli chef.

I saloni dell'edizione 2018, tra novità e riconferme - Dei tre i saloni dell'Artigiano in Fiera 2018, la novità assoluta è rappresentata da La tua Casa, dove saranno proposte soluzioni adeguate per soddisfare i bisogni del proprio abitare. Sicurezza, depurazione, cura del verde, arredamento: il nuovo salone sarà ricco di proposte per arredare i propri ambienti domestici e offrire, allo stesso tempo, una vasta gamma di servizi legati alla ristrutturazione e, più in generale, agli impianti più innovativi per rendere confortevole e sicura la casa.

L'Atelier della Moda e del Design, rinnovato nella sua proposta, intercetterà le nuove tendenze in fatto di fashion, gioielli, alta bigiotteria e design. Prodotti che stupiscono per l'originalità della lavorazione, l'estetica e la qualità del materiale utilizzato da giovani artigiani e designer.

Il Salone della creatività, ormai diventato un appuntamento fisso per gli appassionati hobbisti della manifestazione, infine, soddisferà gli appassionati delle arti manuali, rappresentate, nella rassegna, in tutte le forme e sfaccettature.

Artigiano in Fiera, Fieramilano (Rho-Pero), dall'1 al 9 dicembre, dalle 10 alle 22

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali