FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il dietro le quinte di "Buona Domenica 1995" con Gerry Scotti e Gabriella Carlucci

Il racconto dei protagonisti del programma domenicale di Canale 5 a "La grande avventura 1995"

 

 

"Buona Domenica" è stato un programma televisivo di intrattenimento domenicale in onda su Canale 5, dal 13 gennaio 1985 al 31 maggio 1987 e dal 10 novembre 1991 al 18 maggio 2008. Alla conduzione si sono succeduti numerosi conduttori tra i quali Gabriella Carlucci e Gerry Scotti (protagonisti delle stagioni 1993-1994 e 1994-1995).

 

 

Nel corso del programma, andava in onda una gara (che si svolgeva durante tutta la puntata) tra due squadre composta da due concorrenti, uno di sesso maschile ed una di sesso femminile, affiancati dai conduttori e da vari personaggi famosi, che si sfidavano in diversi giochi con l'obiettivo di vincere un montepremi finale. La gara era inframezzata da sketch comici, esibizioni musicali, balletti, interviste ad ospiti famosi e molto altro.

 

Nelle edizioni condotte da Carlucci e Scotti erano presenti anche Iva Zanicchi, Harold "Harry" Davies, Umberto Smaila, Cristina D'Avena e, nell'edizione 1994-1995, il comico Carlo Pistarino ed il mago Silvan.

 

"In quella trasmissione ho fatta tanta palestra con 6 ore di diretta e un grande lavoro anche dietro le quinte, ho incontrato tanti personaggi che non avrei mai pensato di incontrare", ha raccontato Gerry Scotti a "La grande avventura" nel 1995. "Mi sono sottoposta a prove estreme, in alcuni casi off limits, io che ho sempre amato gli sport estremi, ho avuto la possibilità di cimentarmi" è il racconto di Gabriella Carlucci. Rivediamo le interviste ai due protagonisti, che raccontano il dietro le quinte del fortunato programma tv.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali