FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Striscia la Notizia, tapiro d'oro a Luigi Paragone

Il senatore espulso dal M5s: "Io dalla parte della ragione, ma loro continuano ad applicare il codice di Pomigliano dʼArco"

 

Durante la puntata di "Striscia la Notizia" in onda martedì 7 gennaio è stato consegnato il Tapiro d'Oro al senatore Luigi Paragone per essere stato recentemente cacciato dal Movimento Cinque Stelle.

 

"Chi mi ha cacciato? Gli uomini del nulla" ha detto Paragone all'inviato Valerio Staffelli, precisando: "Purtroppo per Luigi Di Maio sono dalla parte della ragione, ma loro continuano ad applicare il codice di Pomigliano d'Arco".

 

"Io chiedo il rispetto delle regole" sottolinea Paragone che poi attacca il ministro degli Esteri: "Il giudice ordinario mi darà ragione e a quel punto Di Maio potrà tranquillamente dimettersi tanto, di fatto, è il leader del M5S solo perché ce l’ha scritto sui biglietti da visita". E ancora: "Hanno abbandonato le battaglie 'no euro', per la poltrona? Forse, ci stanno comodi".