FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlusconi: "Il governo sa solo litigare: il Paese è fermo, dobbiamo ripartire"

Il leader di FI a Tgcom24: "Questo voto deve servire a cambiare questo stallo nel Paese, che è anche isolato in Europa"

Berlusconi:
tgcom24

"Il governo sa solo litigare, Lega e M5s sono in contrasto su almeno 30 proposte.

Il Paese soffre, è isolato dall'Europa, ha meno lavoro e più poveri". Lo dice Silvio Berlusconi a Tgcom24, aggiungendo che "ai Cinquestelle è stata data in mano l'Italia, e non sanno cosa fare". "Chiedo ai 51 milioni di italiani che ne hanno diritto di andare alle urne per esprimere il loro voto per cambiare", aggiunge il leader di Forza Italia.

"Andate a votare per difendere i vostri interessi. Riflettete, francamente non capirei un risultato che non ci consentisse di tornare al governo".

"Anni fa si scelse Barabba, oggi scegliete Gesù" - "Il popolo quando vota non riflette su ciò che è meglio - dice Berlusconi - ed è rimasto quello del 33 dopo Cristo, quando su chi liberare tra Barabba e Gesù la folla disse: Barabba, Barabba, Barabba. Oggi invece dovete liberare Gesù!", conclude sorridendo.

"Avversari ci temono, siamo in risalita" - "Gli avversari politici iniziano ad avere timore perché hanno visto che Forza Italia sta iniziando a risalire e recuperare voti".