FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sardine, Beppe Grillo: "Sono un movimento interessante, da tenere d'occhio, ma non c'entra con il M5s"

Sui tre senatori passati alla Lega il fondatore del Movimento 5 Stelle ha sottolineato: "Io non riesco a convincere nessuno, se una persona cambia idea può farlo..."

Beppe Grillo, a Roma con Davide Casaleggio per il convegno sull'Innovazione , ha espresso un'opinione positiva sulle Sardine.

"Sono un movimento interessante, da tenere d'occhio. Non si facciano mettere il cappello da nessuno", ha affermato il fondatore e garante del Movimento 5 Stelle, che ha poi aggiunto scherzando: "Sono un movimento igienico-sanitario".

Ai giornalisti, che lo assediavano all'uscita dell'Hotel Forum, Grillo ha detto ironicamente: "Siete voi le vere sardine di questo Paese: guardate come mi comprimete. Avete dei microfoni che odorano di aliti terribili. E siete anche poco puliti, nel senso che avete degli aliti pazzeschi ... non posso stare in
mezzo a voi così!". "Io vengo da un paesino che si chiama Sant'Ilario - ha continuato - e voi mi intimidite mi puntate queste Smith and Wesson e mi proiettate nel mondo! Io ho paura di voi".

 

In molti nelle ultime settimane hanno paragonato il movimento delle Sardine al Movimento 5 Stelle. Ma Grillo non è della stessa opinione: "No, sono come il Movimento delle origini. Se li incontrerò? Non so, non so chi siano...", ha evidenziato.

 

Sui tre senatori fuorisciti dal M5s per entrare nelle file della Lega, Beppe Grillo ha osservato: "Io non riesco a convincere nessuno, se una persona cambia idea può farlo...".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali