DOPO L'INCONTRO IN ABRUZZO

Salvini non rompe con M5s, Berlusconi: "Sono in totale disaccordo"

"Tutto ciò che fa il M5s al governo ha inciso drammaticamente sul Paese", adfferma il leader di Forza Italia

08 Feb 2019 - 12:51
 © ansa

© ansa

Silvio Berlusconi dice di essere "in totale disaccordo" con la decisione di Matteo Salvini "di non rompere il contratto con il M5s". Il leader di Forza Italia sottolinea poi che, dopo la conferenza stampa di giovedì del centrodestra unito in Abruzzo, "l'incontro in privato è stato cordiale". Sul vicepremier aggiunge: "Continua a ripetere questa frase per stare in pace con i suoi compagni di governo".

"Sarebbe una buona cosa", sottolinea Berlusconi, se la conferenza stampa del centrodestra unito sarà replicata in Sardegna in vista del voto del 24 febbraio. Che effetto da stare vicino a Salvini? "A me stare vicino ai maschi non fa nessun effetto....", risponde ironicamente.

Sullo scontro tra Francia e Italia, il leader FI dice: "Sono cose non devono capitare, sono cose che fanno male. Io sono amico della Francia, ho studiato anche alla Sorbona, sono addolorato anche personalmente".

Commentando le stime al ribasso della crescita nel 2019, Berlusconi dichiara: "Giovedì il mio gruppo ha perso più di 100 milioni di euro in Borsa. Questo vuol dire che siamo tutti toccati, tutto ciò che fa il M5s al governo ha inciso drammaticamente sul Paese".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri